Via Dante Alighieri 89, 30016 Lido di Jesolo (Venezia) +39.0421.93743 elite@immobiliareelite.com
Fai una
Richiesta

Norme di affitto

Condizioni contrattuali 2016

1. ARRIVO: l'arrivo è consetito dalle ore 16:00 PARTENZA: la partenza con restituzione delle chiavi si effettua entro le ore 10:00

2. La locazione avrà termine il giorno e l'ora stabiliti senza necessità di disdetta  alcuna e senza possibilità di tacito rinnovo

3. Il saldo del canone di locazione dovrà essere versato al momento della consegna chiavi

4. Il deposito cauzionale, dovrò essere versato al momento del saldo. Tale cauzione di intende infruttifera di interessi, verrà restituita al momento della partenza previo controllo dell'appartamento, qualora tutto sia in perfetto ordine e pulizia e senza ritardi nella riconsegna delle chiavi; in caso contrario verranno addebitate le spese di pulizia in base alle tariffe. In caso di partenza anticipata o in orario di chiusura agenzia la cauzione verrà restituita (al netto delle spese di spedizione) sempre previo controllo della stato dell'appartamento.

5. Disdetta prenotazione: Il possesso dell'immobile dovrà avvenire entro e non oltre il giorno successivo a quello di decorrenza del periodo di locazione fissato, sotto espressa condizione che mancando tale presa di possesso, si verificherà la risoluzione automatica del contratto senza necessità di disdetta alcuna con conseguente perdita della caparra. Al conduttore che non comunichi disdetta della prenotazione almeno 14 giorni prima della da di arrivo, mediante comunicazione scritta, oltre alla perdita della caparra, verrà comunque addebitato anche l'intero importo del canone di locazione che dovrà essere versato all'agenzia Elite Immobiliare, la quale incasserà per conto del proprietario. Nel caso in cui il conduttore sia impossibilitato ad usufruire del soggiorno, potrà farsi sostituire da altro soggetto, previa autorizzazione da parte del''agenzia.

6. Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di disdetta sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

7. Il conduttore si impegnerà ad occupare l'appartamento esclusivamente per motivi turistici con divieto di mutare anche in parte tale uso, è vietata la sublocazione e/o la cessione del presente contratto pena la risoluzione immediata del contratto

8. Mobili, arredi, utensili ed elettrodomestici presenti nell'immobile, dovranno essere riconsegnati al locatore nello stesso stato e grado in cui vengono consegnati al conduttore, il quale si impegna sin d'ora a comunicare all'agenzia ogni eventuale problema, disfunzione o mancanza entro 24 ore dall'occupazione dell'immobile in modo da potervi porre rimedio celermente, evitando così eventuali controversie in fase di riconsegna con ritenzione del deposito cauzionale da parte dell'agenzia, fatti salvi i maggiori danni.

9. Il conduttore è responsabile, sia verso il locatore che verso terzi, in ogni abuso o trascuratezza dell'uso dell'immobile e dei suoi impianti, pertanto ogni eventuale danno sarà a carico dello stesso.

10. Il conduttore si obbliga a rispettare e a far rispettare alle persone con lui conviventi il regolamento di condominio e l'orario di riposo; qualsiasi turbativa provocherà la risoluzione del presente contratto con restituzione dell'immobile al locatore, quindi per suo conto dell'agenzia immobiliare.

11. Il pernottamento o l'utilizzo dell'appartamento anche di visitatori giornalieri unitamente ai servizi condominiali da parte di un numero di persone superiore a quello convenuto, comporterà la risoluzione del contratto ai sensi dell'art. 1456 c.c.

12. Nessuna somma sarà dovuta in restituzione al conduttore in caso di riconsegna delle chiavi anticipata rispetto al termine di scadenza della locazione

13. E' vietato detenere animali domestici o da cortile nei locali senza autorizzazione da parte dell'agenzia

14. Il conduttore presta il proprio assenso al trattamento dei dati personali da parte dell'agenzia ELITE Immobiliare per finalità connesse all'esecuzione del presente contratto e per gli adempimenti dello stesso derivanti, nonché per  la registrazione dei documenti in Questura e il movimento flussi turistici.

15. Con il ritiro delle chiavi, il conduttore si costituisce custode dei locali locati e delle relative pertinenze pertanto da quel momenti li deterrà con la diligenza del buon padre di famiglia.

16. Per quanto non previsto dal presente contratto le parti fanno riferimento alle norme vigenti ed agli usi locali in materia di locazione per finalità turistiche. Per ogni eventuale controversia riguardante il presente contratto, le parti eleggono quale Foro competente esclusivamente quello di Venezia.